giovedì 18 giugno 2015

Ultime creazioni e cartamodello scaricabile - latest creation andpattern download

Ciao a tutti! Volevo mostrarvi le mie ultime creazioni ..
Qualche settimana fa ho realizzato il vestito che vi mostro in fondo al post, che è molto semplice ma d'effetto: è in maglina di viscosa nera , stretto in vita , il corpino è attillato e la gonna è stata fatta con un cartamodello a mezza ruota , poi ho applicato un colletto in jeans recuperato da una camicia da operaio mai usata dal mio compagno :D devo ancora imparare bene come realizzare i colletti, ma avevo in testa questo vestito da mesi non potevo più aspettare !  prima o poi imparerò a fare anche questo ;)
Per le più creative lascio in fondo alla pagina un cartamodello molto simile a quello che ho fatto io, potete utilizzarlo per farvi da sole il vostro vestito, l'invito è rivolto anche alle principianti ; se avete bisogno di qualche info per come fare a cucire scrivetemi nei commenti o invitatemi una mail ..
E per finire il look ho messo su una bella collana e degli anfibi tostissimi!! :D :D che ve ne pare ?
Questa settimana ho ultimato anche le mie prime pochette, dovevo realizzarne una per me da abbinare al vestito per un matrimonio e gia che c'ero ho provato a realizzarne qualcun'altra da mettere sulla mia vetrina :) le ho testate io personalmente , hanno un bottone per la chiusura e grazie alla linguetta da tenere al polso non sono scomode e non cade nulla .. Se le volete acquistare le trovate nel mio shop online http://it.dawanda.com/shop/Rajaninahandmade ,oppure mandatemi una mail per info.
Come vedrete più avanti nelle foto ne ho fatta una color bianco e champagne , una in eco pelle nera e pied de poul e una con un tessuto combinato jeans e cotone nero con un fiocco leopardato sul davanti.
Se siete interessate per voi , magari da abbinare a qualche look particolare o per fare qualche regalo originale posso realizzarle personalizzate , di qualsiasi colore e forma :)
E infine ho realizzato un top cropped molto carino fatto ad uncinetto, lo userò come copri costume quest'estate al mare , alle più creative lascio il link del video, bisogna conoscere almeno i punti base dell'uncinetto, se avete bisogno di qualche info su come imparare chiedete pure :) http://youtu.be/I78j_TPdkQo
E con questo è tutto! Se vi va lasciate qualche commento ;)
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Hello everyone! I wanted to show you my latest creations ..
A few weeks ago I made the dress that I show in the bottom of the post, which is very simple but effective, is in black viscose jersey, tight at the waist, the bodice is tight and the skirt was made with a paper pattern in half wheel, then I applied a collared shirt in jeans recovered from a workman's never used by my companion: D I still have to learn how to make good-collar, but I had in mind this dress for months I could not wait any longer! sooner or later I will learn to do that too;)
For the more creative I leave in the bottom of the page a pattern very similar to what I did, you can use it to make themselves your dress, the invitation was addressed to beginners; if you need some info on how to sew in the comments or write to invite me an email ..
And to finish off the look I put on a beautiful necklace and amphibians soon!! : D: D what do you think?
This week I also completed my first clutch, I had to make one for me to match the dress for a wedding is already I was there I tried to realize someone else to put on my window :) I tested I personally, have a button for closing and thanks to the tongue to keep the wrist are not uncomfortable and does not drop anything .. If you want to buy can be found in my shop online     http://it.dawanda.com/search?q=Rajaninaor send me an email to info.
As you will see later in the pictures I made a white and champagne, a faux leather black and pied de poule and a fabric combined with a jeans and black cotton with a bow leopard on the front.
If you are interested for you, perhaps to match some particular look or do some original gift can realize customized, any color and shape :)
And finally I made a very cute cropped top made crochet, I'll use it as a cover suit this summer by the sea, the more creative I leave the link of the video, you have to know at least the basic points the crochet, if you need some info on how to learn just ask :) http://youtu.be/I78j_TPdkQo

And that's it! If you must leave some comments;)

vestito fatto da me con colletto
pochette champagne
pochette leopardata
top cropped uncinetto
pochette pied de poule
pochette




1 commento:

  1. molto brava :-) nuova lettrice ti aspetto nel mio blog!!

    RispondiElimina