giovedì 14 maggio 2015

creazioni sartoriali e cartamodello scaricabile - tailored creations and download pattern

Hello guys! How are you? Today my mood is particulary good , maybe its because my creation lately give me more satisfaction. 
I write to present you my last things that i did , as you know lately i'm dedicated to make tailoring dress. 
All this it's possible thanks to The Great help of The web , YouTube's tutorial, books about create tailored patterns .………http://www.amazon.it/Tecnica-dei-modelli-donna-uomo-1/dp/8889628103/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1431596403&sr=8-1&keywords=donnanno ,

And a facebook Group that i care particularly https://www.facebook.com/groups/cartamodellotaglioecucito/?fref=ts,

(in the end of this post you can see my work): 

The blue dress It's a clothes that i united 2 type of fabric: 
In The upper part there is a lace black fabric , a little heavy , in fact it's ideal to use in The evenings , and The rest blu elastic fabric. 
In weist i put a belt with diamonds, and to finish off The look it can not miss a nice heels and a necklace :) 

The white and red clothes  is a spring maxidress, ideal when the heat starts to appear but there is still fresh air. 
The abov is white milk whit elastic fabric , i added a belt and a bohemian necklace , finally for this cute dress can not miss my lovely red fire all staars !!!! 


Finally a simple comfortable shirt, i try this fantastic fabric in haberdashery in my city, i love it so much because The motif remember me geisha 's style , and if you want learning a shirt like this i put in pattern that you can download , so come on! Rucksack you, and than show me Your Work :D 
What do you think? I hope you enjoyed my Work , They are welcome constructive criticism, hellooo!!! Nina 

Ps: sorry for my english :((( 
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
ciao a tutti ragazziiii!!!
come state ?!oggi il mio umore è particolarmente buono , sarà che le mie creazioni ultimamente mi danno tanta soddisfazione :D
vi scrivo per presentarvi le ultime cosine che ho fatto, come sapete ultimamente mi sto dedicando alla confezione di abiti sartoriali.
tutto questo è stato possibile grazie al GRANDE aiuto del web , tutorial su youtube , libri su come creare cartamodelli su misura http://www.amazon.it/Tecnica-dei-modelli-donna-uomo-1/dp/8889628103/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1431596403&sr=8-1&keywords=donnanno ,
e un gruppo  su facebook a cui tengo in particolar modo
https://www.facebook.com/groups/cartamodellotaglioecucito/?fref=ts,
ed ecco a voi i miei capi :



è un vestito nel quale ho unito due tipi di tessuto:
nella parte alta un tessuto in pizzo  nero un pò pesante, infatti è l'ideale da usare la sera ,e il resto con un tessuto in maglina elasticizzata blu;
 in vita  ho messo una passamaneria con dei brillanti,e per finire il look non può mancare un bel tacchetto e una collanina ;)

questo è una maxi dress
primaverile, ideale quando il caldo inizia ad affacciarsi ma ancora c'è l'aria fresca , il corpino è bianco latte con tessuto elasticizzato, ho inserito dei passanti per aggiungere un cinturino molto carino esteticamente e ho aggiunto una collanina stile bohemien, e infine con questo bel vestito casual non possono mancare le mie amatissime all star rosso fiammante :D
































ed infine una semplice maglia comodissima, ho trovato questo tessuto fantastico in una merceria della mia città , mi piace un sacco perchè ha una fantasia che mi ricorda molto gli abiti da geisha , e per chi volesse provare a realizzare  in autonomia una maglia come questa ho inserito anche il cartamodello che ho utilizzato io, dai buttatevi! poi fatemi vedere i vostri lavori ;)
cosa ne pensate ?spero che i miei lavori vi siano piaciuti, sono gradite le critiche costruttive :)
ciao a tutti !
Nina

Nessun commento:

Posta un commento