mercoledì 4 febbraio 2015

Linea abbigliamento

Buongiorno a tutti! Ed eccomi di nuovo qui.. Era un bel pezzo che non scrivevo.. In tutti questi mesi la mia attività non si è interrotta, mi sono presa del tempo per imparare l'arte della sartoria .. In questi mesi ho aquistato una bellissima tagliacuci per realizzare i miei lavori in modo più professionale e tramite libri e visualizzazione di siti e video ho realizzato i miei Primi capi d'abbigliamento "complessi" ed ecco a voi il famoso Infinity dress 



É un vestito composto da due parti, il vestito e un top che copre la schiena , la particolarità di questo abito é che la parte di sopra si può usare in 1000 modi diversi in base alla fantasia, vi faccio vedere alcuni esempi in questa foto 
Se siete interessate a questo abito posso realizzarlo su misura, mi bastano due semplici misure che potete fornirmi voi stesse:circonferenza vita
( appena sotto il seno ) e lunghezza abito ( che si prende a partire dalla parte subito sotto al seno) . Il costo del vestito come quello in figura é di 50,00 € .

Oltre al vestito ho realizzato anche la famosa giacca chanel 


Per la realizzazione di questa giacca avrei bisogno di qualche misura in più , nel caso foste interessate spiegherò più nel dettaglio via mail.. Il costo per la realizzazione di questa giacca si aggira intorno ai 60,00€ (l'importo potrebbe diminuire o aumentare in base al tessuto da voi richiesto). 

Come ultima cosa proprio oggi ho effettuato il restyling del mio salotto con tessuti aquistati all'ikea, 


con pochi accorgimenti si può ottenere un ambiente rinfrescato e rinnovato 😊 , se siete interessati contattatemi pure via mail cliccando sul pulsante apposito su questo blog.

Mi piacerebbe avere un vostro commento, fatemi sapere se vi piacciono o meno le mie creazioni, sono bene accette le critiche costruttive :) grazie di aver letto il mio post! Auguro a tutti una bella serata , ciao! 😉 
Nina 

3 commenti:

  1. bella la chanel!

    Vanessa Van
    http://vanessavanhandmade.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Grazie Vanessa! Anche i tuoi papillon sono meravigliosi .. Ti seguo sempre su Facebook ;)

    RispondiElimina
  3. Ciao mi sono appena unita al tuo blog, ti seguo anche su google+, ti andrebbe di ricambiare?

    http://feelyah.blogspot.it/

    Se ti piace seguimi ^_^

    RispondiElimina