giovedì 18 settembre 2014

Nuove creazioni😄😄

Ciao a tutti! Volevo presentarvi le mie nuove creazioni appena sfornate 😄😄

La prima é una nuova cuccia per la mia boxerina , ho ricamato il Suo nome  e l'impronta a mano.. Le cuciture sono belle resistenti, considerato che farà un viaggio in lavatrice ogni settimana l'ho dovuta rinforzare 😁 



La seconda é una borsa con beauty case che ho realizzato per una mia cara amica, doveva fare un regalo di compleanno e mi ha commissionato una borsa , mi ha elencato le caratteristiche e ho realizzato il tutto cercando di attenermi il più possibile alle sue richieste , di seguito la foto: 

Ho utilizzato una stoffa a fiori. La borsa é dotata di una taschina interna ed una esterna a cui ho applicato una rifinitura in pizzo. La borsa ha una chiusura a cerniera ( le confeziono tutte così perché personalmente senza la cerniera perderei qualsiasi cosa !😊) . Ho realizzato anche un beauty case che può essere utilizzato anche come cambio borsa , é utile per tenere organizzate tutte le cose piccole che finiscono nelle nostre borse e che quando servono non riusciamo mai a trovare.. 

Spero vi sia piaciuto tutto! Mi piacerebbe ricevere un vostro commento , se siete interessati non esitate a contattarmi anche solo per info ! 
Un saluto 😄😄
Nina 

Nessun commento:

Posta un commento